Pallavolo maschile, SuperLega. Oggi lo scontro diretto tra Padova e Farmitalia Saturnia

Alle 18, alla Kioene Arena di Padova, andrà in scena la sfida tra Pallavolo Padova e Farmitalia Saturnia, uno scontro diretto tra due squadre che sono reduci da due sconfitte da 3-0 in trasferta: Padova contro l’Allianz Milano e Farmitalia Saturnia contro l’Itas Trentino.

Una gara che i biancoblu dovranno disputare con il massimo della concentrazione e continuità di rendimento per portare a casa la vittoria.

La settimana per la formazione castellese è stata scandita da sedute di allenamento molto intense, finalizzate anche ad inserire il nuovo arrivato Massari nel sistema di gioco con sedute intense di preparazione alla gara. “So che potrà dare un grande contributo” – dichiara il tecnico Silva – “è un bravo ricettore, con una battuta aggressiva e tattica, che gioca con molto equilibrio”.

I padroni di casa occupano l’ottavo posto in classifica e hanno giocato una partita in più. Al loro attivo hanno tre vittorie (Gioiella Prisma Taranto, Cisterna Volley, Rana Verona. Cinque, invece, le sconfitte incasaste (Gas Sales Piacenza, Cucine Lube Civitanova, Valsa Group Modena, Sir Susa Vim Perugia, Allianz Milano).

(foto: immagine Saturnia Volley)

© Riproduzione riservata