Calcio, Terza categoria. L’Atletico Siracusa vince 4-1 al “De Simone” ed è sempre capolista

Ancora una netta vittoria dell’Atletico Siracusa, che supera senza grandi difficoltà la Più Forte Ragazzi e realizza l’ottava vittoria consecutiva nel campionato di Terza Categoria, mantenendo la vetta della classifica a punteggio pieno.

Contro la squadra di Villasmundo, i ragazzi del duo Colombo-Regina mostrano ancora una volta un gioco spumeggiante e piacevole. Sotto i riflettori del “Nicola De Simone”, attaccano con determinazione sin dall’inizio ma impiegano oltre mezz’ora per scardinare la difesa avversaria.

4-1 il risultato finale. Ad assistere alla gara, in tribuna, oltre al presidente Enrico Abbruzzo, anche il suo vice Antonio Rinauro, il direttore generale Santo Motta e i dirigenti Fabio Caracciolo e Giuseppe Graziano. “Adesso” – dichiara il tecnico Roberto Regina – “ci prepariamo per la doppia gara di Coppa del 23 e 30 dicembre”. In settimana si saprà chi, tra Stella Maris, Rari Nantes e Scicli, sarà la squadra da affrontare.

TABELLINO

Atletico Siracusa 4

Più Forte Ragazzi 1

Atletico Siracusa: Regina, Sinatra, Bianca, Danto, Campanelli, Aloschi (16’ st D’Amico), Kanwi, Di Natale (28’ st Essaoudy), Gregorini (8‘ st Minnala), Alì (19’ st Marano), Schepis (1’ st Rizza). A disposizione Solerte. Allenatori Colombo e Regina

Più Forte Ragazzi: Fiore, Di Mauro, Foti, Scollo, Matarazzo (19’ st Perrone), Spada (26’ st Lo Zito), Caramagno, Brancato, Alì (1’ st Fassari), Todaro (19’ st Sanfilippo), Mangiameli (1’ st Adib). A disposizione Pinieri, Prusso, Guzzone, Faraci. All. Di Stefano.

Arbitro: Fortuna di Siracusa

Reti: 34’ pt Gregorini, 45’ pt e 3’ st Di Natale, 9’ st Todaro, 19’ st Alì

(foto: R. Regina e R. Colombo)

© Riproduzione riservata