
Cambio al comando della Tenenza della Guardia di Finanza di Pachino, che saluta il Luogotenente Carmelo Lombardo, che va in quiescenza al termine di una brillante ed encomiabile carriera, ed accoglie il nuovo comandante.
Si tratta del Luogotenente Giuseppe Liotta che, dopo un importante iter professionale presso i Nuclei di Polizia Economico-Finanziaria di Milano e Palermo, nell’ottobre del 2012 è stato assegnato alla Brigata (oggi Tenenza) di Pachino dove si è sempre distinto per le competenze professionali. Liotta è stato un diretto e prezioso collaboratore del Lgt. Lombardo.
II Comandante Provinciale di Siracusa, Col. t.ST Lucio Vaccaro, ha voluto ringraziare il Lgt. Lombardo per l’impareggiabile lavoro svolto al Comando della Tenenza di Pachino e, in generale, per aver costantemente portato lustro al Corpo nel corso della propria carriera professionale. Al nuovo comandante, Lgt. Liotta, ha, invece, rivolto i migliori auguri per il nuovo incarico di altissima responsabilità affidatogli dal Comando Generale della Guardia di Finanza.
(foto: la caserma della Guardia di Finanza di via S. Fortuna – immagine da googlemaps)
© Riproduzione riservata
