Giarre. Che coppia Babbo Natale e la Befana! Musica e intrattenimento per grandi e bambini

E’ stato un successo l’ultimo giorno delle feste natalizie a Giarre, grazie alla manifestazione promossa dalla Pro Loco, con il suo presidente Salvo Zappalà, che ha fatto arrivare una Befana motorizzata, a bordo di una Fiat 500.

Musica, intrattenimento per grandi e piccini, in una piazza Mons. Alessi, oggi vestita a festa, che ha regalato anche momenti di ballo con Ornella Boccafoschi dell’accademia “Latin Style Academy”.

Un’occasione, l’ultima per le feste di questo fine anno, per vedere insieme Befana e Babbo Natale, due personaggi amatissimi, soprattutto dai bambini, ai quali, come sottolinea Salvo Zappalà, hanno donato un sorriso e… tanti torroncini.

Tutti i presenti in piazza Mons. Alessi hanno avuto, anche, modo di gustare i cornetti che sono stati distribuiti perché, oltre all’occhio … anche lo stomaco vuole la sua parte!

Presente questa mattina, a Giarre, anche un gruppo di turisti provenienti da Adrano, capitanati da Piero Lo Cicero, che hanno condiviso l’allegria di questa Epifanìa 2024.

Domani ci si riposa, poi, lunedì si ricomincia con la scuola, custodendo, però, nel cuore il ricordo di questi momenti di gioia che la Pro Loco Aps di Giarre ha regalato a tutti… turisti compresi!

(foto: l’arrivo della befana e di Babbo Natale)

© Riproduzione riservata