Pallamano maschile, serie B Drago. La capolista Alcamo in trasferta a Scicli

Riprende il campionato di pallamano maschile, serie B Drago, organizzato dal Comitato Sicilia Figh, con la disputa della nona giornata di andata che si prevede piuttosto avvincente.

A partire dalla trasferta della capolista Alcamo che andrà a fare visita allo Scicli Social Club che attualmente occupa la quarta piazza. Posizione che i cremisi faranno di tutto per consolidare. 

Il Girgenti attualmente seconda forza del torneo reduce dalla sconfitta sul campo dell’Alcamo ospita il Cus Palermo mentre il Beach Team Messina, terza in graduatoria si reca sul campo del Ragusa. 

Ma sono ancora in corsa anche l’Aretusa Siracusa impegnata in questa giornata nel derby contro l’Albatro ed il Mascalucia che attende il Villaurea Palermo. 

Spera nella quarta piazza anche la Pallamano Marsala che cercherà in casa di fare punti contro l’Agriblu Scicli.  

LE PARTITE

Scicli Social Club – Alcamo: Bocchieri – Castagnino

Albatro – Aretusa: Castagnino – Manuele – CS. Campailla Rocco

Aetna Mascalucia – Villarea: Bozzanga – Castagnino


Girgenti – Cus Palermo: Trapani – Danubio


Pallamano Marsala – Agriblu Scicli: Scavone – D’Annibale

Ragusa – Beach Team Messina: Bertino – Lo Bello

(foto: fermoimmagine dalla pagina FB Figh area 9 Sicilia)

© Riproduzione riservata