Dopo il gol realizzato domenica scorsa contro la Dreams Club, Ugo Alì si ripete, realizzando la prima delle tre reti che hanno permesso all’Atletico Siracusa si battere la Rari Nantes.

Il grave incidente del 30 dicembre, quando in occasione della semifinale di ritorno del Trofeo delle Province, proprio contro la Rari Nantes, è per fortuna, solo un lontano ricordo. Il giocatore si è,ormai, quasi completamente ripreso e ieri è rimasto in campo per l’intera durata della sfida, contribuendo al 3-1 finale.
Dopo il gol che nei primi minuti ha sbloccato il risultato, l’Atletico Siracusa si è vista raggiungere da Zammitti, a segno su rigore. Nella ripresa però, con l’ingresso in campo di Pincio, è arrivata l’accelerazione vincente. L’esterno d’attacco ha realizzato la rete del 2-1 intorno al 25’ e, una dozzina di minuti più tardi, l’Atletico ha chiuso la pratica grazie ad un autogol.
Esulta il tecnico Roberto Regina che guida la squadra insieme a Giorgio Colombo. “Abbiamo interpretato nel modo migliore un match che non si presentava agevole” – ha detto – “e la vittoria rende merito ai nostri sforzi e alla nostra bravura tecnico-tattica”. L’Atletico Siracusa viaggia al secondo posto della classifica, ad un punto dalla coppia di testa. Domenica prossima a Francofonte, la sfida con l’Azzurra, una delle due capoliste.
(foto: la formazione dell’Atletico Siracusa)
© Riproduzione riservata

