Trecastagni. Al Teatro “Turi Scalia”, uno spettacolo teatrale a sostegno del Banco Alimentare

Una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà quella proposta dal Gruppo Teatro Non Solo Tango e dall’associazione Figli dell’Arte, che metteranno in scena “L’Altalena”, commedia in tre atti di Nino Martoglio, a sostegno del Banco Alimentare della Sicilia ODV.

L’appuntamento è sabato 18 maggio, alle ore 20.30, al Teatro Comunale “Turi Scalia” di corso Sicilia 53 a Trecastagni. Dieci euro il costo del biglietto (7 euro per gli under 12) che è possibile bloccare con prepass gratuito su eventbrite al link bit.ly/andiamoateatroperbanco, oppure telefonando al 340 889 3400. I posti sono liberi.

La messa in scena di questo spettacolo è il risultato di un progetto costruito insieme a Comune di Trecastagni e Banca di Credito Cooperativo di Pachino.

Non Solo Tango e Figli dell’Arte, da ottimi “Compagni di Banco”, hanno scelto L’Altalena per sostenere le attività del Banco Alimentare della Sicilia ODV, con la certezza che gli amanti del teatro dialettale avrebbero apprezzato la possibilità di prendere due piccioni con una fava: svagarsi per un paio di ore e offrire una mano a quanti si trovano nella momentanea difficoltà di non riuscire ad avere il cibo per sé e per la propria famiglia e di dover chiedere aiuto.

(foto: dalla pagina FB Banco Alimentare della Sicilia odv)

© Riproduzione riservata