Novità in arrivo per la richiesta ed il rinnovo dei passaporti perché, dal prossimo mese di luglio, il servizio sarà disponibile in tutti gli uffici postali d’Italia.

Lo ha annunciato il Direttore Generale di Poste Italiane Giuseppe Lasco, al termine di un incontro con il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi sull’avanzamento del progetto Polis.
“La grande novità è che da luglio, conclusi i necessari passaggi normativi” – ha dichiarato il Direttore Generale – “questo servizio interesserà progressivamente gli Uffici Postali di tutta Italia, senza distinzioni tra piccoli e grandi centri”.
Dallo scorso marzo sono state più di 350 le richieste pervenute nei 31 uffici postali in cui il servizio è attivo ed entro fine mese saranno già operativi oltre 130 uffici postali.
(foto: archivio siracusa2000)
© Riproduzione riservata

