Calcio, Terza categoria. L’Atletico Siracusa festeggia la promozione, stagione da incorniciare

L’Atletico Siracusa ripartirà da Roberto Regina, Giorgio Colombo e…. Angelo Abbruzzo. I primi due saranno alla guida della squadra aretusea anche nella prossima stagione, il terzo tornerà in campo dopo un lungo infortunio. Riconferma scontata per gli allenatori artefici della promozione in Seconda Categoria.

Regina aveva deciso di dire basta per dedicarsi agli affetti più cari ma sabato sera, durante la festa di fine stagione, ha comunicato il suo ripensamento e resterà, quindi, al suo posto nell’organico della società.

Una notizia accolta con un’esplosione di gioia dal gruppo squadra, con capitan Luca Cocola in testa, e da quello dirigenziale.

Chi invece salterà buona parte della nuova stagione è Daniel Minnalà, atteso da un intervento chirurgico al menisco dopo l’infortunio rimediato lo scorso 21 aprile nel match con il Carlentini. A lui la società augura una pronta guarigione ed un veloce ritorno all’attività agonistica. Stessa sorte per Antonino Gregorini che, però, con ogni probabilità, appenderà le scarpette al chiodo.

(foto: la festa di fine stagione)

© Riproduzione riservata