Giarre. Con l’Amministrazione Cantarella la raccolta differenziata balza a quota 60%

La raccolta differenziata, a Giarre è balzata dal 28%, all’inizio dell’attuale Amministrazione comunale, al 60%, traguardo raggiunto anche “grazie al duro lavoro del personale Igm”.

Il sindaco Leo Cantarella, nei giorni scorsi, ha voluto incontrare i dipendenti della società che gestisce il servizio, recandosi di persona nella sede dell’azienda, per esprimere gratitudine “per il loro contributo fondamentale al miglioramento della qualità dell’ambiente”.

Cantarella ha, inoltre, spronato i lavoratori a continuare il loro impegno per raggiungere l’obiettivo ambizioso del 70% di raccolta differenziata, ribadendo l’importanza del lavoro di squadra e della collaborazione costante con i cittadini per sensibilizzare sull’importanza di una corretta gestione dei rifiuti.

L’impegno dell’Amministrazione e della Igm per migliorare la raccolta differenziata a Giarre è un esempio positivo di come la collaborazione tra enti locali e aziende ecologiche possa portare a risultati concreti e benefici per l’ambiente e la comunità

(foto: il sindaco con i lavoratori dell’Igm)

© Riproduzione riservata