Priolo Gargallo. Patente di guida? Il Comune concede un contributo per le spese sostenute

In un periodo storico in cui il termine “bonus” è decisamente molto inflazionato, dal “bonus facciata” al “bonus bebè”, dal “bonus bagno” al “bonus sisma”, dal “bonus cultura al “bonus auto) ( e si potrebbe continuare all’infinito!) non poteva mancare anche un “bonus patente”.

Ci ha pensato il Comune di Priolo Gargallo che concederà un contributo a fondo perduto fino all’80% delle spese sostenute per il conseguimento di una o più patenti: B, C, C1, CE, C1E, D, D1, DE, D1E, o della carta di qualificazione del conducente (Cqc).

Le istruzioni per poter accedere al beneficio sono online sul sito istituzionale del Comune di Priolo, dove è possibile prendere visione del bando e scaricare il modulo per presentare la richiesta.

Il contributo sarà destinato ai residenti da almeno tre anni, nel Comune di Priolo Gargallo, della fascia anagrafica tra i 18 e i 40 anni, e con ISEE non superiore a 60 mila euro.

Il bonus, fanno sapere dal Municipio, sarà concesso solo al conseguimento delle patenti e verrà riconosciuto per le spese effettivamente sostenute, che dovranno essere documentate.

(foto: archivio siracusa2000)

© Riproduzione riservata