
Grazie ad una convenzione, sottoscritta con la Easymove.rent, dalla prima settimana di luglio fino a tutto il mese di agosto, la Pro Loco di Giarre Aps, metterà a disposizione un bus-navetta diretto da Giarre a Riposto (zona balneare e Torre Archirafi) a Mascali (Fondachello), per tutti i ragazzi maggiorenni e adulti, ed anche da Giarre diretto verso il Rifugio Sapienza, sull’Etna.
Il bus-navetta effettuerà il servizio dal lunedì alla domenica da piazza Mons. Alessi, 8 (sede della Pro Loco), con partenza alle 9 e alle 9.30; al ritorno dalla piazzetta di Fondachello alle ore 13 e alle 17.30. Per l’Etna si partirà alle 8 con ritorno alle 12.30.
“Lo scopo dell’iniziativa” – spiega il presidente della Pro Loco di Giarre Aps, Salvo Zappalà – “è quello di incrementare ulteriormente il turismo balneare dando la possibilità ai giovani ragazzi e non solo, vacanzieri, gitanti, turisti, magari sprovvisti di mezzi propri, di recarsi al mare o in montagna per trascorrere le proprie vacanze”.
Per usufruire del servizio navetta è obbligatoria la prenotazione al numero 095 97 04 257 oppure presso la sede della Pro Loco di Giarre Aps, in piazza Mons. Alessi 8, o ufficio I.A.T. Giarre.
(foto: il presidente della Pro Loco, S. Zappalà, con il responsabile della Easymove.rent)
© Riproduzione riservata
