Prende il via oggi un nuovo format che informerà tutti i cittadini e gli appassionati sulle principali competizioni sportive da vedere e vivere ogni settimana, negli impianti comunali, a sostegno delle squadre ragusane impegnate nei vari campionati delle varie discipline.

Una lunga “domenica sportiva” che va dal calcio al basket alla pallavolo, passando per l’hockey, il rugby. “Ogni gara – sottolinea l’assessore comunale allo sport Simone Digrandi – “è piena di emozioni forti, che meritano di essere vissute, per questo ci tengo che ogni cittadino sappia cosa poter venire a vedere”. L’idea è stata proprio dell’assessore Digrandi, in collaborazione con l’Ufficio Sport.
Le prime due gare di questo week-end saranno asd Pro Ragusa – apd Frigintini, in programma questo pomeriggio alle ore 15.30, al “Giovanni Biazzo”, valevole per il campionato di Promozione, e asd Ragusa Calcio 1949 – Città di Sant’Agata, che si giocherà domani alle 15, allo stadio “Aldo Campo”, prima partita del campionato di serie D.
(foto: l’ass. allo Sport del Comune di Ragusa, S. Digrandi)
© Riproduzione riservata

