
Un’aula studio, con connessione Wi-Fi dedicata, impianto di climatizzazione, postazioni informatiche e tablet per attività di studio e ricerca.
Sarà inaugurata lunedì alle 10,30, nel soppalco della sala A dell’Urban Center di via Bixio. Inizialmente sarà operativa in via sperimentale tre giorni a settimana, lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8 alle 20. L’offerta si arricchirà successivamente con dei visori 3D di ultima generazione, per consentire ai ragazzi l’esplorazione del metaverso e migliorare approccio ai lavori digitali.
Il personale dell’Urban Center e i giovani del Servizio Civile di Città Educativa saranno a supporto degli studenti durante le giornate di apertura.
Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti il sindaco, Italia, e l’assessore comunale alle Politiche sociali, Zappulla.
(foto: dalla pagina FB Urban Center Siracusa)
© Riproduzione riservata

