Palazzolo Acreide. Violenza sessuale su una donna di 54 anni, arrestati due giovani

Due giovani, un 21enne e 19enne, ambedue con precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, sono stati arrestati dai Carabinieri a Palazzolo Acreide in quanto indiziati di violenza sessuale di gruppo, rapina e lesioni personali ai danni di una 54enne.

Il provvedimento di fermo d’indiziato di delitto è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa che ha coordinato le indagini avviate a seguito della denuncia della vittima.

Secondo quanto hanno avuto modo di ricostruire i militari, i due ragazzi si sarebbero recati a casa della donna col pretesto di consumare insieme delle birre e di farle compagnia, in quanto la casa era senza energia elettrica, quindi al buio.

Dalla compagnia sarebbero, però, poi, passati al tentativo di approccio sessuale e, al rifiuto della donna, il 21enne l’avrebbe colpita con pugni e schiaffi, procurandole lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

Il più piccolo dei due avrebbe, invece, ripreso la violenza col telefonino. Prima della fuga, avrebbero, anche rubato 100 euro che la vittima teneva nella borsa.

Il 21enne si trova, adesso, in carcere a Cavadonna mentre al 19enne sono stati concessi gli arresti domiciliari.

(foto: archivio Carabinieri di Siracusa)

© Riproduzione riservata