Francofonte. Nuovi loculi cimitero, cantiere fermo e poche certezze sui tempi di consegna

Nonostante le risposte rassicuranti fornite dall’Amministrazione comunale circa il proseguimento dei lavori per la costruzione dei nuovi loculi al cimitero, il cantiere resta fermo. Insorgono i consiglieri del gruppo Francofonte Futura, Ilaria Palermo, Nuccio Randone e Gaetano Navanteri, per i quali “questo ritardo è inaccettabile e continua a causare disagio alla comunità, soprattutto a chi ha già effettuato i pagamenti, ma non ha ancora ottenuto il proprio loculo”.

“Chi ha pagato per un servizio” – si legge nel documento – “deve ottenere ciò che gli spetta. Non è giusto che le famiglie debbano ancora attendere senza certezze, di fronte a un cantiere che non procede”.

I consiglieri Ilaria Palermo, Nuccio Randone e Gaetano Navanteri chiedono con urgenza un intervento risolutivo e trasparente da parte dell’amministrazione comunale, affinché i lavori riprendano immediatamente e i cittadini non siano più vittime di ritardi ingiustificati e promesse disattese.

(foto: il cantiere del cimitero)

© Riproduzione riservata