Si chiuderanno domani le iscrizioni alla XXV Cronoscalata Giarre-Montesalice- Milo Memorial Isidoro di Grazia, che si correrà dall’8 al 10 novembre.

Sono già state completate le operazioni di scerbatura, pulizia e riasfaltatura di alcuni tratti del tracciato, e si sta, adesso, procedendo con la messa in sicurezza e l’allestimento del percorso. Il cambio data non sembra aver scoraggiato i piloti e gli equipaggi, visto che oltre agli scritti di luglio, si stanno registrando tante nuove adesioni anche da oltre lo Stretto.
Tra le novità di questa edizione, l’orario di partenza della gara, anticipato alle 7.30 di domenica mattina, e la presenza di due maxischermi, in piazza Giovanni d’Aragona (Belvedere) a Milo ed in via San Paolo a Giarre, in corrispondenza della partenza.
Oltre alla consueta diretta streaming sul canale Youtube di Naxos Proracing, la Cronoscalata sarà trasmessa sul canale 199 di Etna Channel sul digitale terrestre, in collaborazione con Giesse Produzione, dalle 8 di domenica mattina fino alla conclusione.
(foto: l’allestimento del percorso)
© Riproduzione riservata

