Mascali. Un Natale ricco di magia e divertimento, Musumeci: condividere momenti di gioia

A Mascali si respira già aria natalizia, con luci e colori che addobbano piazze, vicoli e palazzi. L’amministrazione comunale, con il vicesindaco Veronica Musumeci e gli assessori Valentina Gullotta e Angelo Patti, ha preparato un programma di eventi che animeranno tutto il periodo delle festività natalizie e che coinvolgeranno l’intera comunità.

Tra i tanti appuntamenti, vi segnaliamo la quinta edizione del concorso “albero creativo in piazza”, che si svolgerà sabato 14 dicembre, con l’accensione dell’albero di Natale in piazza Duomo.

L’inaugurazione  della “Casa di Babbo Natale”, domenica 15 dicembre, presso la sede della Pro Loco a Puntalazzo; le degustazioni di vini e prodotti tipici, negli stand allestiti in piazza Duomo, il 20 dicembre..

Il Natale è, soprattutto, la festa dei bambini e per il loro divertimento, l’Amministrazione comunale ha pensato al Trenino di Babbo Natale, che girerà per le vie del paese, alla Befana, con giochi dal vivo e ancora laboratori creativi e spettacoli.

“Vogliamo offrire ai nostri cittadini un Natale ricco di magia e divertimento” – promette il vicesindaco Veronica Musumeci – “un’occasione per stare insieme e condividere momenti di gioia”.

Intanto oggi, Solennità dell’Immacolata, è in programma l’accensione dell’albero di Natale nella frazione di S. Antonino.

(foto: piazza Duomo)

© Riproduzione riservata