
“Un sacco d’Amore” è l’iniziativa lanciata dall’associazione Astrea in memoria di Stefano Biondo in occasione delle imminenti festività natalizie.
L’obiettivo è nobile, come, del resto, avviene per tutte le altre iniziative che Rossana La Monica, con i suoi volontari, ha realizzato nel corso degli anni e continua a realizzare: si vuole, cioè, offrire un pacco dono a tutte le famiglie in difficoltà economiche.
“Il nostro appello” – dice la presidente Rossana La Monica – “è rivolto non solo a singoli cittadini e cittadine ma anche a scuole, associazioni, squadre sportive, aziende e famiglie. Se credete come noi nel valore della solidarietà” – conclude – “questo è il momento di agire, perché anche un piccolo gesto può significare tanto!”.
Si può donare un po’ di tutto: dai generi alimentari ai giocattoli, dai libri per l’infanzia alle calzature ed ai capi di abbigliamento. Chiunque vuole offrire il proprio contributo, può recarsi presso la sede di Astrea, in piazza Santa Lucia n. 16.
Si può contribuire anche con una donazione tramite:
Bonifico bancario: IBAN IT86D0760117100001011211859 (Associazione Astrea in memoria di Stefano Biondo).
Ricarica Postepay: 5333 1711 1622 5927 (intestata alla tesoriera dell’associazione, Aurora Biondo – CF: BNDRRA87D47I754I).
(foto: la presidente di Astrea, R. La Monica)
© Riproduzione riservata

