
Dopo Kaio Enrique Paz, l’Holimpia Siracusa prende Fabio Torres Iborra e Rodrigo Dal’Maz (detto Pardal). Alla corte del tecnico Pietro Armenio arrivano, dunque, altri due giocatori di levatura internazionale. A chiudere le operazioni è stato il direttore generale Carmelo Messina, che è riuscito a portare in biancazzurro giocatori dalle indiscusse qualità tecniche, strappandoli anche alla concorrenza di club di serie A.
Fabio Torres Iborra è un giocatore italo-brasiliano di 31 anni, alto 171 centimetri, proveniente dal Red Devils Chojnice, squadra di serie A polacca. Si tratta di un pivot che ha già maturato esperienze nel campionato italiano, indossando la maglia del Futsal Giorgione nel 2020-21, del Futsal Alghero nel 2021-22 e della Gifema Luparense nel 2022-23.
Rodrigo Antonio Dal’Maz, detto Pardal, è un portiere brasiliano classe 1986 proveniente dal Barcellona Futsal, squadra che milita nel campionato di serie B. Un curriculum di tutto spessore per questo giocatore che, nella scorsa stagione, ha giocato in A2 con il Modena e, nel 2022/2023, sempre in A2 con il Canicattì.
I due nuovi arrivati saranno disponibili per la prima di ritorno, sabato 11 gennaio contro il Viagrande.
Sabato 21 dicembre, intanto, l’Holimpia Siracusa, seconda ad un punto dal Ferla, giocherà l’ultima gara di andata ospite della Futura Rosolini. La gara inizierà alle 21 e tra i convocati ci sarà anche Kaio Paz, arrivato la scorsa settimana in terra aretusea.
(foto: da sinistra,R. Dal’Maz e F. Torres Iborra)
© Riproduzione riservata

