Volley rosa, serie B2. Il Melilli Volley supera in casa l’Orlandina e torna quarto in classifica

Il Melilli Volley piega 3-0 l’Orlandina e si riprende il quarto posto in classifica, agganciando l’Alus Mascalucia a quota 20. Le catanesi, che hanno disputato una partita in più, hanno lasciato un punto a San Lucido e, alla ripresa del campionato, l’11 gennaio, osserveranno il secondo turno di riposo.

Le siracusane hanno accorciato le distanze anche nei confronti di Volley Valley e Cus Catania, che si sono sfidate in uno scontro diretto emozionante, terminato al tie-break in favore della compagine del presidente Pietro Maccarrone.

 Prima e durante il match, spazio anche per la solidarietà con una raccolta alimentare, organizzata in collaborazione con la società San Vincenzo de’ Paoli per le persone meno abbienti. Melilli da 10 anche fuori dal campo!

TABELLINO

Melilli Volley 3

Orlandina Volley 0

Melilli Volley: Di Lorenzo 9, Cantalanotte n.e. (L2), Minervini (C) 3, Bisicchia n.e., Natalizia (L1), Isgrò n.e., Drago n.e., Miceli G. 12, Monzio Compagnoni 8, Miceli C. n.e., Vescovo n.e., Marcello 7, Mancino 6. All. Santino Sciacca.

Orlandina Volley: Matrullo (C) 7, Bravil 3, Andreula 2, Lazzaro, Silvestre 13, Costabile S. 7, Gammeri, Costabile M. 16, Martinelli (L), Stella, Bernardi 4, Rispoli, Alberto (L2). All. Valmi Fontanot

Arbitri: Federico Adamo di Marsala e Sofia Gagliano di Trapani.

Parziali: 25-23, 25-22, 25-21

(foto: il gruppo del Melilli Volley)

© Riproduzione riservata