Ragusa. L’Asp 7 avvia la stabilizzazione per 142 unità lavorative di varie qualifiche

L’Asp 7 di Ragusa ha indetto un Avviso pubblico per la stabilizzazione del personale sanitario e socio-sanitario non dirigenziale in possesso dei requisiti previsti dalla legge 234/2021 art.1 comma 268 lett. b) e successive modifiche.

142 i posti vacanti da colmare, tra questi, 70 infermieri, 42 operatori socio-sanitari, 11 fisioterapisti, 5 ostetriche, 4 tecnici sanitari di laboratorio biomedico, 4 assistenti sociali, 2 tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, 2 tecnici della riabilitazione psichiatrica, un logopedista e un infermiere pediatrico.

I candidati avranno 15 giorni di tempo per presentare istanza di partecipazione, a partire da domani, quando, cioè l’Avviso sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana e nella sezione ‘Bandi e concorsi’ del sito aziendale (www.asp.rg.it),

“Un altro passo significativo per potenziare il comparto, venire incontro alla richiesta di salute dei cittadini e restituire piena dignità ai nostri lavoratori”, così il direttore generale dell’azienda, Giuseppe Drago.

(foto: il manager dell’Asp 7, G. Drago)

© Riproduzione riservata