
L’Holimpia Siracusa vince 9-1 sul campo del Real Palazzolo e incrementa il vantaggio in classifica sul Ferla, che ha incassato una sconfitta in trasferta ad opera della Vigor Italia. Ora sono 6 i punti che dividono la capolista dalla seconda nel girone B del campionato di serie C1 di calcio a 5.
Prestazione maiuscola da parte dei ragazzi di Pietro Armenio, che hanno giocato su ritmi elevati contro la squadra di casa, che ha espresso un gioco frizzante puntando sulla velocità. Ne è venuto fuori un incontro gradevole, in cui il Real Palazzolo ha provato a mettere in difficoltà gli avversari, creando anche qualche opportunità, ma è stato bravo il portiere Agnello a sbarrare la porta.
Grande protagonista del match Pasqua, autore di 4 gol; a bersaglio anche Paz con due reti, Sparagnini, Diogo e Torres. Per il Palazzolo rete della bandiera siglata da Bontempo.
“La nostra forza d’urto” – commenta il direttore generale biancazzurro Carmelo Messina – “è stata superiore è si è visto in campo. Abbiamo affrontato una squadra che ha dato il massimo” – aggiunge – “ma la differenza di valori è venuta fuori”.
In classifica, l’Holimpia Siracusa viaggia con sono 6 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice.
(foto: l’esultanza dell’Holimpia negli spogliatoi)
© Riproduzione riservata

