
Gran bella partita quella disputata dal Siracusa, oggi, al “Nicola De Simone”, che regola con un secco 3-1 la Sancataldese. Azzurri in vantaggio al 7.mo minuto di gioco, con Alma.
Al 20.mo Di Grazia realizza il raddoppio. Una distrazione difensiva, al 31.mo minuto, permette agli ospiti di accorciare le distanze poi, però, è Russotto a firmare il tris del Siracusa.
Si va all’intervallo sul 3-1. Nel secondo tempo gli azzurri gestiscono bene il vantaggio e chiudono, così, con una brillante vittoria. A fine gara, applausi dalla tribuna anche all’indirizzo della squadra ospite.
Vince anche la Reggina sul campo del Paternò; pareggio a reti bianche tra Akragas ed Acireale, mentre il Ragusa fallisce l’obiettivo della quinta vittoria consecutiva e, in trasferta, si arrende al Sambiase. 2-1 il risultato finale a Lamezia Terme.
Invariata la vetta della classifica del girone I, con il Siracusa a quota 60 seguito dalla Reggina, con 57 punti. In terza posizione, a quota 54 punti, la Scafatese, poi con 52 punti il Sambiase.
32 i punti in classifica per il Ragusa.
Domenica 9 marzo, 27.ma giornata del Campionato, con il Ragusa che riceverà la visita della Vibonese mentre il Siracusa andrà a giocare ad Enna.
(foto: dalla pagina FB Sancataldese calcio official)
© Riproduzione riservata
