Volley rosa, serie B2. Melilli vince in casa e realizza la sua quarta vittoria consecutiva

Melilli batte in casa 3-0 Sensation Profumerie Gioiosa Ionica, centrando, così, la quarta vittoria consecutiva e raggiungendo al secondo posto della classifica Volley Valley, a quota 38 punti. Una posizione comunque virtuale perché le catanesi hanno disputato una partita in meno, avendo osservato il turno di riposo imposto dal calendario.

Grande gioia e voglia di far festa a fine gara in casa neroverde, nonostante il successo pieno con le calabresi fosse ampiamente prevedibile vista la differenza di valori tra le due compagini.

Squadra vincente non si cambia e il tecnico Luca Scandurra sceglie le 7 di sabato scorso con unica eccezione in posto 4 dove Alessia Isgrò viene preferita a Giorgia Miceli, debilitata da un fastidioso virus intestinale, che l’ha costretta ad assistere all’intero match dalla panchina insieme all’infortunata di lungo corso Chiara Monzio Compagnoni. Melilli risolve il match in un’ora e un quarto di gioco e si accomoda, almeno per il momento, al secondo posto in classifica.

TABELLINO

Melilli Volley – Gioiosa Ionica 3-0

Melilli Volley: Di Lorenzo 2, Cantalanotte ne, Minervini 3, Bisicchia, Natalizia (L1), Isgrò 7, Carpinteri (L2) ne, Miceli G. ne, Monzio Compagnoni ne, Miceli C. 6, Vescovo 9, Marcello 7, Mancino 6, La Mattina 2. All. Luca Scandurra.

Gioiosa Ionica: Grecea 6, Di Ganci (L1), Mania 3, Neri 3, Rodolfi 3, Pedretti, Dascola 6, Lamanna, Corradi 3, Senia, Squarzola, Gatto (L2), Negro. All. Gerardo Cacciottolo

Arbitri: Laura Incognito e Giuseppe Pampalone di Palermo

Parziali: 25-13, 25-17, 25-13

(foto: la squadra con lo staff tecnico e dirigenziale dopo la vittoria)

© Riproduzione riservata