
Si giocherà domani alle 18.30 Orlandina-Melilli Volley, gara valida per la 24.ma giornata del campionato di serie B2 di pallavolo femminile.
La nuova data è stata concordata dalle due società dopo la decisione del Coni di non far disputare nessuna gara sabato 26 per i funerali di Papa Francesco. Le due compagini si ritroveranno di fronte a distanza di 8 giorni: l’ultimo precedente risale infatti all’incontro dello scorso giovedì disputato a Modica in occasione del torneo organizzato dalla Pvt per i suoi 50 anni di attività.
Melilli attualmente occupa il terzo posto in classifica in coabitazione con Alus Mascalucia e Cus Catania che, però, hanno disputato una partita in più
“Non dobbiamo sbagliare l’approccio alla partita” – avverte il team manager Peppe Amato – “le insidie non mancheranno e per questo occorrerà fornire una prestazione maiuscola”. L’obiettivo è raggiungere il terzo posto, che “rappresenterebbe un risultato eccezionale per noi” – chiosa Amato – “visto che per la prima volta partecipiamo a questo campionato”.
(foto: il t.m del Melilli, P. Amato)
© Riproduzione riservata
