Ragusa. L’Asp 7 stabilizza 31 tecnici specializzati. A tempo indeterminato da domani

Continua il percorso di potenziamento degli organici da parte dell’Asp 7 di Ragusa che, da domani, conterà su altri 31 operatori tecnici, stabilizzati grazie alle ultime procedure portate a termine con successo.

Procedono anche le progressioni verticali rivolte al personale del comparto, con l’obiettivo di valorizzare le competenze interne e offrire concrete opportunità di crescita professionale. Sempre da domani, saranno contrattualizzati 4 dipendenti per il profilo di Collaboratore professionale amministrativo, 9 per il profilo di Collaboratore tecnico professionale e 8 Collaboratori tecnici informatici. Sono in fase di ultimazione le procedure per la copertura di ulteriori 11 posti di Collaboratore amministrativo professionale, che verranno assegnati a vari servizi.

L’azienda fa sapere, inoltre, che è in corso lo scorrimento della graduatoria degli assistenti amministrativi: grazie a una delibera adottata nei mesi scorsi, 45 dipendenti erano risultati in possesso dei requisiti richiesti per la stabilizzazione, a fronte di 40 posti vacanti. Con la conclusione della verticalizzazione, anche i posti residui verranno resi disponibili (il primo a far data da domani), permettendo la piena valorizzazione del personale avente diritto.

Sono 515 le unità lavorative stabilizzate dall’inizio del 2024.

(foto: da sinistra il manager del’Asp 7, G. Drago, ed il direttore amministrativo, M. Cicero)

© Riproduzione riservata