Siracusa. Tpl, da domani navetta parcheggio Elorina-Ortigia. Attiva nei fine settimana

A partire da domani, nelle giornate di venerdì, sabato, domenica e nei festivi, sarà attivo un nuovo servizio navetta che collegherà l’area di via Elorina con Ortigia.

La sosta nell’area di partenza è gratuita, mentre la navetta rientra nel circuito del trasporto pubblico locale. Il costo del biglietto, acquistabile nelle rivendite ed anche on line, è identico a quello della rete urbana, e cioè 1,20 euro. La navetta avrà una frequenza di 20 minuti, dalle 17 alle 2 del giorno successivo.

Intanto, l’Ufficio Mobilità e Trasporti informa che è operativa la nuova web app “Muoviamoci PrestoPark”, che sostituisce il precedente servizio “Muoviamoci”. La nuova piattaforma è accessibile all’indirizzo:
https://muoviamoci-siracusa.prestopark.com/city/muoviamoci-siracusa

Per facilitare la transizione al nuovo sistema, sono state predisposte linee guida dettagliate, disponibili sul sito istituzionale nella sezione Parcheggi e nella home page come news in evidenza.

Per ulteriori informazioni e per un’eventuale assistenza è attivo un numero dedicato 075 948 7109.

Sarà possibile contattare, durante gli orari di apertura al pubblico, l’ufficio Mobilità ai numeri 0931 451650 – 0931 451653

(foto: archivio siracusa2000)

© Riproduzione riservata