Siracusa. L’ex vicepresidente del CdQ “Santa Lucia”, Francesco Candelari torna in Forza Italia

E’ un ritorno a casa quello di Francesco Candelari, già vicepresidente dell’ex Consiglio di Circoscrizione “Santa Lucia”, che annuncia ufficialmente il suo ritorno in Forza Italia, partito del quale era stato anche vicecoordinatore cittadino.

“Il partito che mi ha dato fiducia sin dal mio primo impegno in politica” – scrive – “torno nella mia casa politica, più motivato che mai”.

Forza Italia” – aggiunge Candelari – “è una grande famiglia, dotata di una struttura organizzativa solida e capillare, animata da donne e uomini di valore. È il luogo ideale per portare avanti i progetti provenienti dal basso, con l’unico vero denominatore comune quale il benessere dei cittadini siracusani e lo sviluppo concreto del nostro territorio”.

Un impegno politico che Candelari ha sempre portato avanti, anche in veste di cittadino, sempre a tutela degli interessi della collettività. Negli ultimi mesi è stato tra i promotori di un comitato spontaneo che ha manifestato democraticamente contro l’attuale Amministrazione comunale, chiedendo le dimissioni del primo cittadino.

Perchè questo ritorno nel partito fondato nel 1994 da Silvio Berlusconi? “L’entusiasmo e la stima verso Riccardo Gennuso, per lavoro di costruzione e di dedizione che sta dimostrando in provincia”. Questa la motivazione di Francesco Candelari, che ringrazia il parlamentare regionale per averlo accolto con entusiasmo nel partito.

(foto: da sinistra, l’on. R. Gennuso, F. Candelari, il cons. comunale di Siracusa, D. De Simone)

© Riproduzione riservata