
Venerdì 23 maggio, alle ore 17, presso la Scuola di Musica e Canto Delta Rho di Catania, sarà presentato il volume “Drú na Dann – Il Marchio Proibito”, opera prima della giovane autrice Elisabetta Ricciuti.
Un fantasy epico che intreccia mitologie occidentali e polinesiane, primo volume della Trilogia del Destino, Il Marchio Proibito ci conduce nella misteriosa Terra di Dann, lacerata da una guerra antica e inspiegabile.
Il giovane protagonista Bres, ignaro di ciò che lo attende, viene marchiato da un simbolo proibito che lo trascinerà in un’avventura tra destini incrociati, verità dimenticate e magie perdute. Un viaggio che scava nella natura del potere e della responsabilità.
Nel corso dell’evento, l’attore e doppiatore Vito Damigella, interpreterà alcuni brani del romanzo.
Elisabetta Ricciuti è sostenuta dal manager Massimo Nicotra, la cui agenzia vanta talenti siciliani come la giovane studentessa universitaria Anna Russo, fotomodella e volto femminile di Preview, la trasmissione sportiva di Telecolor.
Da anni, inoltre, Nicotra segue la carriera di Ruggero Sardo, notissimo conduttore radio televisivo, attualmente in onda su Antenna Sicilia con la fortunata trasmissione “Isola Verde”.
(foto: la scrittrice E. Ricciuti. A sinistra la copertina del romanzo)
© Riproduzione riservata

