
Come accade ogni anno (e sono quasi 14!), con la Festa di San Giorgio Martire, si chiude la stagione delle attività del gruppo social “RISAN” che, così come stabilito dal suo fondatore, Salvo Bracchitta, si apre con la festa di San Giovanni Battista per concludersi, appunto, con la festa di San Giorgio.
E, anche quest’anno, come illustra con orgoglio Bracchitta, i numeri sono tutti i salita. Lievitati rispetto al 2024 gli iscritti al gruppo, che hanno raggiunto quota 35300.
Da quasi 14 anni RISAN, come sottolinea il suo fondatore, “è il gruppo più cliccato”. 18,56% la crescita dei post pubblicati dagli utenti iscritti nel corso dell’anno, con una media di 199 al giorno. Col segno + anche i post delle testate giornalistiche, che, come riferisce Salvo Bracchitta, registrano un aumento del 23.37%.
Tempo di bilanci per RISAN, ma anche tempo di programmazione perché si comincia, già, a lavorare alla prossima stagione che partirà a settembre, con la festa di San Giovanni Battista
“Sempre dedicata al Giubileo della diocesi di Ragusa e quella nazionale nel territorio siciliano e diocesano” – annuncia Salvo Bracchitta – “Immancabile la Fam Ragusa , i viaggi del territorio nazionale e tanta informazione vera”. RISAN, da sempre, elimina le fake news che, oltre a disinformare ed offrire una narrazione distorta dei fatti reali, provocano commenti inutili”.
(foto: Salvo Bracchitta)
© Riproduzione riservata

