Giarre. Al via la tre giorni più bella e divertente dell’anno, “Tutto nelle notti giarresi”

Si aprirà domani la kermesse di musica, arte, cultura, sport e shopping che, per tre giorni, farà di Giarre la capitale del divertimento. Parte l’edizione numero 15 di “Tutto nelle notti giarresi – Notte Mania Dance”, il più grande evento dell’anno, organizzato dalla Pro Loco.

Il via ufficiale alle 17.30, con stand di artigianato e street food. Dalle ore 18, via a spettacoli musicali, la sfilata del Corpo Bandistico “N. Messina” di Gravina di Catania, esposizioni di auto d’epoca, il trenino turistico in giro per il centro fino alla mezzanotte, dimostrazioni di arti marziali, balli di gruppo e DJ set. Alle 21, ci sarà la possibilità di assistere in diretta sul maxi schermo in piazza Duomo, la finale di UEFA Champions League PSG – Inter e, al termine “Dance2Dance” con il vocalist Giovanni Nicastro e il dj Alex Spagnuolo, show da ballare con la musica dagli anni ’90 ad oggi. Allo scoccare della mezzanotte oltre 500 cornetti caldi per tutti, poi il gran finale della prima giornata con lo spettacolo pirotecnico a cura di The Art of Fireworks.

Tutto nelle Notti Giarresi” è l’espressione di una sinergia tra istituzioni, attività commerciali, associazioni culturali e cittadini: un connubio che, da anni, trasforma questo evento in un simbolo di festa, cultura e partecipazione per la comunità giarrese e oltre.

(foto: il trenino turistico)

© Riproduzione riservata