
Sabato 21 giugno alle 16.30, lo stadio “Angelino Nobile” di Lentini ospiterà un nuovo evento che coniuga sport e solidarietà: il Primo “Memorial Margaret Spada”, organizzato in memoria della 22enne lentinese, morta lo scorso mese di novembre a Roma, dove si era recata per sottoporsi ad un intervento di rinoplastica, presso un centro medico conosciuto sui social.
Si tratterà di un triangolare di calcio femminile, promosso dalla Leonzio, con la collaborazione della famiglia Spada, che vedrà in campo le squadre del Catania Woman, della Gloria Città di San Cataldo ed una rappresentativa di ragazze locali.
“Ogni giorno” – spiega il papà di Margaret – “riceviamo tantissimi attestati di affetto che ci dimostrano quanto Margaret è stata sempre voluta bene. Di questo noi saremo sempre orgogliosi. Sabato sarà per tutti noi un momento davvero speciale”.
L’ingresso allo stadio sarà gratuito e l’incasso, che si realizzerà con le donazioni volontarie dei presenti, servirà per acquistare un defibrillatore da installare allo stadio “Angelino Nobile”.
(foto: M. Spada – immagine da FB)
© Riproduzione riservata

