
“Chiedo a tutti di sederci insieme al più presto, possibilmente entro i prossimi giorni. Diamo modo di stemperare gli animi, riuniamoci e parliamo finalmente delle problematiche reali. Sono le uniche cose che interessano ai cittadini e che devono stare al centro della nostra azione politica”. Un appello a mettere da parte, una volta per tutte, le beghe personali e di partito ed a pensare a dare risposte concrete al territorio, partea dall’on. Riccardo Gennuso, che dice basta al botta e risposta a mezzo stampa e sui social, auspicando l’unità del centrodestra.
“Non possiamo permetterci il lusso” – scrive il parlamentare regionale di Forza Italia – “di perdere tempo in polemiche su aspetti marginali e questioni personali. Queste” – aggiunge – “sono responsabilità individuali di ogni deputato, che deve risponderne agli uffici competenti, non strumentalizzarle pubblicamente per danneggiare altri”.
Bisogna lasciarsi, insomma, il passato alle spalle, rispettare chi ha cambiato partito ma rimane sempre nella coalizione. “È ora di pensare al futuro”, chiosa Gennuso.
(foto: l’on. R. Gennuso)
© Riproduzione riservata

