Beach Handball maschile. Le “magnifiche 6” che si contenderanno il titolo regionale Senior

Mascalucia, Albatro e New Handball Mascalucia del Girone A e  Marsala, Alcamo e Digerbato del Girone B. Queste le “magnifiche 6” che si contenderanno il titolo regionale Senior Maschile di Beach Handball.

E’ l’esito degli incontri dei due gironi, a Trapani e sempre a Catania che si sono disputati in contemporanea venerdì 20 giugno e che, in entrambi i siti, hanno visto una buona partecipazione di spettatori.  

Ed al termine di questa giornata e 16 gare, 10 nel girone A e 6 nel girone B con la formula all’italiana le classifiche hanno detto  che le tre classificate in ordine nel girone A sono appunto TH Mascalucia, Albatro Siracusa e New Handball Mascalucia mentre nel girone B Marsala, Alcamo e Digerbato.

L’appuntamento è, dunque, al 13 luglio quando al Lido le Capannine alla Playa di Catania verrà assegnato il titolo regionale Under 16 Maschile.

(foto: immagine dalla pagina FB Team Handball Mascalucia)

© Riproduzione riservata