
Prenderanno il via venerdì 4 luglio, in contrada Palazzo a Cassibile, i lavori di asfaltatura di via Natale Ernesto Campo, per un totale di circa 4.500 metri quadrati.
Un intervento atteso da oltre trent’anni da residenti e famiglie che, a causa della condizione giuridico amministrativa della strada, tutt’altro che semplice, a lungo hanno convissuto con condizioni indecorose e inadeguate.
“Abbiamo ascoltato i cittadini e oggi possiamo dire che quel grido di attenzione non è caduto nel vuoto”. Lo dichiarano il sindaco Francesco Italia e l’assessore Vincenzo Pantano.
Soddisfazione è stata espressa dal consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Paolo Romano, per il quale si tratta di un intervento “che segna la fine di un lungo periodo di trascuratezza e abbandono”.
Positivo anche li commento di Giuseppe Casella, consigliere comunale del Gruppo “Francesco Italia Sindaco”. L’intervento su via Campo” – scrive – “è importantissimo per i residenti e per tutti i cassibilesi. Contrada Palazzo ha bisogno di altre opere sulle quali, ne siamo certi, l’Amministrazione metterà lo stesso impegno”.
(foto: immagine da googlemaps)
© Riproduzione riservata
