
Calato il sipario sulla “Cronoscalata Giarre Montesalice Milo-Memorial Isidoro Di Grazia”, numero 26, è il momento di tracciare il bilancio della manifestazione che, anche quest’anno, ha regalato emozioni e colpi di scena.
Particolarmente brillante è stata la Scuderia Giarre Corse, che ha conquistato il primo posto nella classifica scuderie, grazie alle eccellenti performance dei suoi piloti. A guidare la squadra il patron della manifestazione Orazio Maccarrone, protagonista di una prova straordinaria che lo ha visto piazzarsi al quarto posto assoluto. A completare il trionfo della scuderia, il settimo posto di Concetto Maria La Spina, e le ottime prestazioni di tutti gli altri piloti del team, che hanno contribuito in modo determinante al successo finale.
Per la Giarre Corse si tratta della seconda vittoria consecutiva, dopo il successo nella classifica scuderie alla recente Catania – Etna.”Vincere a casa nostra, in una manifestazione che organizziamo con tanto impegno” – commenta il presidente della Giarre Corse, Orazio Maccarrone – “ha un sapore speciale. Ma la soddisfazione più grande” – aggiunge – “è vedere la scuderia crescere, con piloti competitivi, appassionati e uniti. Questo successo” – conclude Maccarrone – “è di tutti loro”.
(foto: O. Maccarrone)
© Riproduzione riservata

