
Dopo il grande successo dello scorso anno, anche questa estate a Riposto sarà “Street Food Sicily On Tour”, il fortunato format che, da sette stagioni, coniuga l’eccellenza del cibo da strada siciliano allo spettacolo dal vivo.
Da oggi a domenica 20 luglio, piazza del Commercio sarà il cuore pulsante della manifestazione, con le 18 casette bianche dove sarà possibile gustare le “chicche” della tradizione culinaria siciliana. Tra queste, specialità come la cipollina di tonno, il cous cous di polpo alla luciana, la pinsa eoliana, il coppo di totano fritto, il tradizionale pane cunzato, gli arrosticini di pecora, i taglieri di salumi tipici, la pasta alla norma, le braciole messinesi.
Ogni sera, sul palco artisti e dj di richiamo renderanno ogni appuntamento unico e coinvolgente, con Dj set, concerti e, nella serata finale di domenica un tuffo nella musica degli anni ‘80 e ‘90.
Ogni sera, dalle 19 alle 01, sarà attivo il servizio di bus navetta, garantito dal Comune, con partenza ogni 15 minuti dall’area COM di via Pier Santi Mattarella (zona mercato settimanale).
(foto: un’immagine dell’edizione dello scorso anno)
© Riproduzione riservata
