
Un evento da non perdere quella di venerdì 22 agosto a Cassaro, con il vero reggae salentino dei Sud Sound System, che si esibiranno in piazza della Memoria, nell’ambito degli appuntamenti di “Restate a Cassaro 2025”.
Condivisione ed accoglienza, per una serata all’insegna della musica e del ritmo, che vuole essere anche uno strumento di richiamo turistico, come sostiene l’assessore Angelo Salamone. “Cassaro, sito Unesco del Sud Est” – ci dice – “è il luogo ideale per coniugare cultura, tradizioni e natura, grazie anche alla sua posizione strategica alle porte della Riserva di Pantalica. Momenti di spettacolo come quello del 22 agosto con i Sud Sound System” – prosegue l’assessore – “nascono proprio con l’obiettivo di regalare momenti di sano intrattenimento e divertimento e, allo stesso tempo, fare conoscere a quanti verranno a Cassaro, le peculiarità del territorio”.
Lo spettacolo in piazza della Memoria, con ingresso gratuito, come tiene a precisare Angelo Salamone, avrà inizio alle 21, con la Band Hmora, che scalderà il palco e farà da apripista ai Sud Sound System. Musica e divertimento garantiti fino a tarda notte, con il DJ Set di Cristofer.
(foto: immagine dalla locandina. A destra, l’assessore G. Salamone)
© Riproduzione riservata
