
Piena disponibilità a collaborare con la Pro Loco e a sostenere le attività proposte. Così il sindaco di Giarre, Leo Cantarella, ricevendo i volontari impegnati nei due progetti del Servizio Civile Universale della Pro Loco, accompagnati dal presidente Salvo Zappalà.
Nel corso dell’incontro sono stati illustrati i progetti che la Pro Loco intende realizzare per valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico del territorio, promuovendo iniziative culturali e turistiche volte a rafforzare l’identità territoriale.
Protagonisti dell’iniziativa sono i giovani volontari Virginia Muscolino, Fabio Scaravilli, Manuela Catania, Rossella Zappalà, Vincenzo Arcidiacono e Alessandra Patanè, attivi presso la sede di Promozione Italia Aps, ospitata all’interno della struttura della Pro Loco di Giarre.
A suggellare il momento di confronto e collaborazione, il presidente Zappalà, insieme ai volontari, ha donato al sindaco della città la rivista “InItalia” con all’interno una parte dedicata alle bellezze di Giarre, simbolo dell’impegno comune nella tutela e nella valorizzazione del territorio.
(foto: il sindaco L. Cantarella con S. Zappalà e i giovani volontari del SCU)
© Riproduzione riservata

