
Prove tecniche di dialogo tra Azienda Siciliana Trasporti e sindacati di categoria, alla luce dell’incontro che si è tenuto ieri nella sede della Direzione generale dell’Ast tra il neopresidente dell’Azienda, Luigi Genovese, ed i segretario delle sigle sindacali, Romualdo Moschella.
Il presidente Genovese, come riferisce una nota della Faisa Cisal a firma del segretario regionale Romualdo Moschella, “ha espresso massima disponibilità al dialogo, manifestando l’intenzione di avviare una serie di incontri volti a risolvere le problematiche irrisolte nel tempo”.
Con il neopresidente si è parlato di valorizzazione del personale, delle progressioni di carriera e di nuove assunzioni. È stato, inoltre, riconosciuto il significativo contributo fornito negli anni dai lavoratori somministrati e sottolineata l’importanza della stabilizzazione dei dipendenti AST-sistemi.
“Da parte nostra” – commenta Romualdo Moschella – “non mancherà la collaborazione con la nuova governance, necessario per favorire il rilancio di Ast Spa”.
(foto: archivio siracusa2000)
© Riproduzione riservata

