Calcio, Seconda Categoria. Pari in zona cesarini per l’Atletico Siracusa a Ragusa. 3-3

L’Atletico Siracusa colpisce ancora in zona cesarini, portando a casa un punto prezioso da Ragusa, al termine di una partita rocambolesca contro l’Atletico Dream Soccer.

Nella seconda giornata di Seconda Categoria, gli aretusei conquistano un punto proprio quando in pochi ormai ci speravano. Assente Giacomo Bordonali per squalifica, l’uomo copertina stavolta è il centrocampista Marco Gibilisco, che si sostituisce all’indisponibile compagno del reparto avanzato e, di testa, all’ultimo respiro, evita agli aretusei una sconfitta immeritata. Il 3-3 maturato al culmine di un match dai tanti volti ha dell’incredibile.

Non del tutto soddisfatto del risultato, il tecnico Roberto Regina. “Abbiamo perso due punti contro una squadra modesta” – commenta – “i nostri avversari hanno spesso palleggiato in orizzontale, impensierendoci in poche occasioni. Proprio la fase di possesso è quella che è mancata a noi, ma non solo. Siamo anche stati sfilacciati” – prosegue il tecnico dell’Atletico Siracusa – “non mantenendo la giusta distanza tra i reparti e non riuscendo a leggere bene la partita. Sono deluso” – aggiunge – “perché, ad eccezione di alcuni giocatori, gli altri non hanno dimostrato la necessaria cattiveria agonistica, arrivando spesso in ritardo sulla palla”. Insomma, bene il punto portato a casa, ma bisogna ancora lavorare tanto.

(foto: Marco Gibilisco dell’Atletico Siracusa)

© Riproduzione riservata