
Un Siracusa sornione, lento, e forse, (speriamo di no!) rassegnato, colleziona l’ennesima sconfitta, stavolta casalinga contro un avversario che poteva essere, benissimo alla portata della squadra di Marco Turati.
Se “Paganini non ripete” … il Siracusa, invece, si, eccome se ripete! Anche oggi, tra le mura amiche, con la protesta pacifica della “Curva Anna”, possesso di palla, palleggio ma nessun affondo, nessuna azione degna dei “Leoni”.
Una delusione per gli oltre 3 mila spettatori presenti sugli spalti e che, dopo la figuraccia del Cibali, speravano, almeno, in un risultato finalmente positivo. Così, purtroppo, non è stato e, in nove giornate di campionato, il Siracusa non è riuscito ad andare oltre quei tre punti che lo relegano all’ultimo posto della classifica.
Per la cronaca, al “Nicola De Simone”, tra Siracusa e Sorrento è finta 1-0 a favore dei campani. Sabato prossimo azzurri in trasferta a Caserta. In mezzo, però, c’è una settimana che, alla luce della sconfitta di oggi, si preannuncia piuttosto infuocata e non sono esclusi colpi di scena!
(foto: la protesta della “Curva Anna” – immagine dal profilo Facebook Salvatore Russo)
© Riproduzione riservata

