
“Una città per i bambini”, all’Ippodromo del Mediterraneo, per celebrare la festività di Ognissanti. Domani, a partire dalle 15.30, musica, ballo, sport, moda, animazione, spettacolo e cultura. Questi gli ingredienti giusti per un pomeriggio di festa che, ovviamente, comprenderà anche l’ippica, per il convegno di Galoppo, con il Gran Premio Mediterraneo, dal ghiotto montepremi di 20 mila e 900 euro, dichiarato II Tris.
Un Handicap Principale C, riservato ai cavalli di 3 anni ed oltre impegnati sui 1400 metri della pista grande. Tra i 14 al via, il pronostico potrebbe riguardare i primi della scala pesi: Bankier che potrebbe essere la base di ogni schema,e la novità Enta Omry (con discreti riferimenti al Nord Italia).
Come on Captain è chiamato a ribaltare il rientro; Sovereigns Magic stracorre di recente battendo gli anziani, anche se la distanza potrebbe essere al limite.
Sunny River, è un altro che sullo schema può contare, così come l’alterno, ma ben periziato, O’Galantuom. Di spalla due bellissime e intrigate condizionate e un discendente riservato a cavalli anglo-arabi.
Per l’occasione verrà inaugurato il nuovo impianto di illuminazione, dopo l’aggiornamento tecnologico che ha riguardato tutta la retta d’arrivo.
(foto: archivio siracusa2000)
© Riproduzione riservata

