
Su iniziativa del Comitato Regionale Sicilia della FMI – Federazione Motociclistica Italiana, si è svolto, a Noto, un incontro dedicato ai piloti che, nel corso della stagione, hanno rappresentato la Sicilia ai Trofei delle Regioni di Mini Enduro, Motocross Senior “A. Morresi” e Motocross Junior “G. Marinoni”.
Tra i protagonisti della serata, il Campione Italiano Mini Enduro Gioele Scibilia e il Vice Campione Italiano Mini Enduro Diego D’Angelo, che hanno ricevuto un riconoscimento speciale per le loro eccellenti performance.
Durante la cerimonia è stato inoltre proiettato un video riassuntivo delle prove disputate, che ha emozionato i presenti e messo in luce il valore sportivo e umano di tutti i partecipanti.
Al termine degli interventi, sono stati consegnati degli attestati di merito a tutti i piloti presenti, a testimonianza dell’apprezzamento e del sostegno del Comitato Regionale FMI Sicilia verso il movimento motociclistico regionale.
I Piloti premiati:
D’Angelo Diego, Falla Demian, Scibilia Gioele, Mangano Salvatore, Repici Riccardo, Terranova Alex, Di Pietro Alessandro, Utech Gennaro, Mineo Grippi, Cassarà Carmelo, D’Agata Simone, Veneziano Giovanni, Settineri Mario Pio, Nicotra Mauro, Ferraro Alessandro, Cottone Massimo, Caserta Dario, Cinquemani Giacomo, Paternò Francesco, Puleo Vincenzo, Greco Justin, Leta Federico.
(foto: una premiazione durante la serata)
© Riproduzione riservata

