Pallanuoto, serie A1. Trasferta difficile per l’Ortigia di Stefano Piccardo a casa del Brescia

Impegno proibitivo, almeno sulla carta, oggi alle 18.30, sarà di scena alla “Mompiano” contro l’AN Brescia di coach Bovo e dell’ex Pippo Ferrero, nel match valido per la 7.ma giornata di campionato. Per i biancoverdi, attualmente terzultimi con 4 punti e qualche rimpianto per alcune partite sfuggite per una questione di dettagli, si tratta di una sfida durissima contro una delle due squadre in testa alla Serie A1.

Il Brescia, si sa, è una formazione fortissima, in grande condizione e, per di più, con il morale alto dopo la pesante vittoria ottenuta a Savona.

 L’Ortigia, dal canto suo, continua a lavorare per oliare i meccanismi di un gioco che ha fatto vedere cose buone nelle gare disputate finora, ma che ha bisogno ancora di tempo per correggere quelle lacune che le hanno impedito di raccogliere quei punti in più che avrebbe meritato.

Probabilmente, Brescia non è il tipo di avversario con cui pensare di recuperare quei punti, ma di sicuro è un ottimo test per misurare ulteriormente il livello di crescita del gruppo, che ad esempio, contro il titolato Savona, qualche settimana fa, aveva fornito un’ottima prestazione. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube dell’AN Brescia.

(foto: Roberto Radic – immagine M. Angela Cinardo MfSport.net)

© Riproduzione riservata