Non riesce a venire fuori dal tunnel l’Atletico Siracusa, che incassa la terza sconfitta consecutiva tra campionato e Coppa Trinacria e perde i contatti con le zone alte della classifica del campionato di Seconda Categoria. Quasi crisi, insomma, per la squadra che incassato una dozzina di reti in campionato (dopo 6 giornate), e altre tre nelle gare di Coppa.

Dopo aver espugnato 2-0 il campo dello Scicli Bruffalori, lo scorso 18 ottobre, i ragazzi allenati da Roberto Regina hanno incassato due sconfitte casalinghe con il Club Real Sicilia (tra campionato e competizione parallela) e, sabato con il Cus Catania (3-0).
“E’ stata una prestazione deludente, che ci deve fare riflettere” – commenta il patron Enrico Abbruzzo – “per fortuna siamo ancora all’inizio del campionato e c’è tutto il tempo per rimediare, a cominciare dalla partita interna di sabato prossimo con la Canicattinese, che dovrà essere affrontata” – avverte – “con uno spirito diverso”.
In settimana il tecnico Regina analizzerà gli errori commessi nelle ultime tre partite, con il preciso obiettivo di fare in modo che la squadra non li ripeta e che possa tornare subito alla vittoria.
(foto:archivio Atletico Siracusa)
© Riproduzione riservata

