
Prima vittoria in campionato per l’Atletico Siracusa Under 21, che ha battuto 2-1 la Più Forte Ragazzi Villasmundo. “Ottima prestazione – commenta il tecnico Dino Rubino – “i ragazzi ci hanno regalato una grande soddisfazione, battendo una delle squadre più attrezzate per il salto di categoria. Mi complimento con tutti i giocatori – conclude il tecnico – perché sono stati veramente eccezionali”.
Pienamente concorde il dirigente accompagnatore della squadra e team manager della società Cristiano Ferreri. “Abbiamo battuto una grande squadra – sottolinea – e lo abbiamo fatto offrendo un’ottima prestazione. E’ stata una bella partita, intensa, con tante occasioni. Abbiamo giocato a viso aperto, meritando la vittoria” – aggiunge – “siamo molto contenti per questo risultato, che ci consente di andare a quota 5 punti in classifica. Abbiamo iniziato bene il campionato e vogliamo proseguire su questa strada”.
In classifica Atletico Siracusa quinta ma ad un solo punto dalle quattro di testa (Ferla, Più Forte Ragazzi, Rosolini e San Paolo). La squadra del tecnico Rubino è imbattuta dopo tre giornate insieme al Rosolini, che ha già osservato il turno di riposo. Domenica prossima trasferta sul campo del Marzamemi. La gara si disputerà alle 10,30.
(foto: l’Atletico Siracusa Under 21)
© Riproduzione riservata

