
Torna “San Martino in Oratorio”, una serata all’insegna dell’amicizia, della musica e dell’allegria pensata per tutte le età. L’appuntamento è fissato per domani, con inizio alle ore 18, nel cortile della Parrocchia Santa Maria Ausiliatrice.
L’evento è organizzato nell’ambito delle attività del progetto Condividere sogni per crescere insieme e vedrà la partecipazione di don Domenico Saraniti, Ispettore salesiano, che porterà il suo saluto alla comunità.
Un programma ricco ed eterogeneo, quello di domani, che comprende un torneo di pallavolo 6 vs 6, aperto a squadre composte da massimo otto giocatori (con almeno una ragazza sempre in campo) e un momento conviviale a base di salsiccia, frittelle, ricotta calda e, naturalmente, come vuole la tradizione, vino novello.
La parte musicale della serata sarà curata dal gruppo “Swing e Dintorni”, che porterà sul palco ritmi per creare un’atmosfera autenticamente popolare.
“La festa di San Martino” – sottolinea il direttore dell’Oratorio Salesiano don Enrico Frusteri – “è un’occasione per ritrovarsi in oratorio e condividere momenti di gioia e comunità. In queste serate” – aggiunge – “riscopriamo il valore delle relazioni e il gusto semplice dello stare insieme, che rappresentano” – conclude – “il cuore dell’esperienza salesiana”.
(foto: l’Oratorio Salesiano di Ragusa)
© Riproduzione riservata

