Un pari casalingo, grazie ad una rete di Matarazzo, e l’Atletico Siracusa Under 21 riesce a mantenere l’imbattibilità nel campionato di Terza Categoria. Quinto risultato utile consecutivo per la squadra allenata da Dino Rubino, che rallenta la marcia del San Paolo (1-1 il risultato) nel big match della giornata, unica gara giocata di sabato.

Prestazione di sostanza dei gialloneri che, dopo un primo tempo a tutto sprint, con tante occasioni create e pochi rischi corsi, nella ripresa subiscono la pressione degli ospiti, andando sotto nel punteggio. Reazione di forza e qualità e pari firmato da Matarazzo.
“Abbiamo approcciato bene la partita” – commenta il tecnico Dino Rubino – “giocando un buon primo tempo, e presentandoci spesso in zona tiro. Abbiamo sfiorato più volte il vantaggio”.
Buona la reazione della squadra dopo il gol subìto. “Non ci siamo demoralizzati” – aggiunge Rubino – “e l’ingresso di un attaccante al posto di un difensore ci ha consentito di alzare il baricentro e di arrivare al pareggio”.
A seguire la gara il presidente Enrico Abbruzzo, il direttore sportivo Antonio Rinauro, il dirigente Riccardo Amico e il team manager Cristiano Ferreri.
(foto: la formazione U21 dell’Atletico Siracusa)
© Riproduzione riservata

